BOX DISPONIBILI N° 2

ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE IL NOSTRO REGOLAMENTO GRAZIE.

1-) Tutti i soggetti da ritirare devono essere vaccinati almeno 72 ore prima del ritiro per garantire la salute degli animali e di chi li gestisce.
2-) E' richiesto che i cani siano muniti di microchip con la loro documentazione anagrafica canina per identificarli in modo univoco e per tenere traccia della loro storia medica.
3-) E' richiesto che i cani siano lasciati a digiuno almeno 12 ore prima del ritiro, ad eccezione di cani di piccola taglia come Barboncini, Volpini, Pomerani, Maltesi, etc. Questo è fatto per motivi di sicurezza e comfort durante il trasporto.
4-) Non è possibile ritirare confezioni di crocchette superiori a 3 Kg in quanto i furgoni sono omologati solo per il trasporto di animali vivi e non per alimenti. Questo per garantire la sicurezza del trasporto e per evitare problemi legati alla logistica.
5-) E' possibile ritirare solo kit puppy o confezioni di cibo per cani sigillate all'origine con un peso massimo di 3 kg. Questo per garantire la sicurezza e la salute degli animali durante il trasporto.
6-) E' richiesto che l'autista riceva una copia della documentazione di identità e del codice fiscale di chi consegna l'animale.

7-) Per il ritiro o la consegna presso il casello concordato, si richiede di essere puntuali con un massimo di attesa previsto di 15 minuti.
8-) E' richiesto di consegnare all'autista una dose di crocchette in una busta chiusa per la somministrazione durante il viaggio.
9-) Tutti gli animali da consegnare devono essere puliti per garantire il loro comfort durante il trasporto.
10-) E' richiesto di inviare una foto dell'animale da ritirare tramite WhatsApp dopo la compilazione di questo modulo.
11-) Non inviare messaggi WhatsApp durante il viaggio in quanto non verranno letti. In caso di emergenza, è possibile chiamare il numero 3466114024. Questo per garantire la sicurezza degli animali durante il trasporto e per evitare distrazioni per l'autista.
12-) Questo punto specifica che sia chi consegna che chi ritira il soggetto trasportato dovranno essere sempre raggiungibili durante il viaggio, per eventuali comunicazioni di emergenza. Il numero da contattare in caso di necessità è il 3466114024.
13-) Questo punto indica che il viaggio potrebbe essere interrotto per motivi al di fuori del controllo di Dog Trasporti, come controlli da parte della polizia o rallentamenti autostradali. Dog Trasporti invierà immagini, foto e video per tenere informato il destinatario sullo stato del viaggio, ma non sarà responsabile per eventuali ritardi causati da questi fattori. Il destinatario dovrebbe quindi essere paziente e comprensivo in queste situazioni.
14-) Questo punto sta sottolineando che, se durante il viaggio dovessero esserci delle situazioni impreviste come ad esempio fermi di polizia per controlli sanitari, code per rallentamenti autostradali, l'autista non si fermerà se non è strettamente necessario. L'obiettivo principale di Dog Trasporti è quello di prendersi cura degli animali in viaggio e di raggiungere il punto di consegna il più rapidamente possibile. Si chiede pertanto a chi riceverà il soggetto di essere paziente in caso di eventuali ritardi.
15-) Questa clausola indica che se il soggetto trasportato non verrà ritirato al casello di destinazione, sarà considerato abbandonato di animale domestico e verrà consegnato ad una struttura adeguata. Al proprietario saranno addebitati i costi giornalieri per il mantenimento del soggetto, più le spese di trasporto e una penale di 499,00€.
16-) Se accetti i punti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16 oppure esci. Grazie
Questo regolamento le verrà inviato per E-Mail