COME AVVIENE IL TRASPORTO

Come avviene il trasporto?

Il trasporto dei Cani avviene mediante mezzi specializzati, furgoni adeguatamente attrezzati al solo trasporto di animali.
Il trasporto di animali domestici è un operazione delicata e complessa che richiede diversi accorgimenti prima, durante e dopo l’operazione di trasporto.
Il trasporto di animali, soprattutto di cani e gatti è tutelato dalla normativa europea contenuta tra gli altri nel regolamento ce che impone particolari accorgimenti per il trasporto di cani e gatti.

Che età deve avere un cane o un gatto per essere trasportato?

Non è possibile trasportare cani e gatti con età inferiore alle otto settimane, tranne nei casi in cui sono accompagnati dalla madre.

Quale documentazione necessità per poter trasportare il mio cane?

Al momento della prenotazione del trasporto si occuperà del trasporto del vostro piccolo amico vi indicheremo tutta la documentazione necessaria per il trasporto. E’ indispensabile essere in possesso del libretto sanitario dell’animale e dell’iscrizione all’anagrafe canina.

Come accettare un preventivo?

Nel momento in cui ricevi un preventivo interessante, per confermare il trasporto ed avere tutti i dettagli del servizio e i contatti dell’autista della tratta, che serve per dimostrare il tuo interesse nella spedizione e prenotarsi il prima possibile un box adeguato a bordo.

In quanto tempo avviene il trasporto?


Solitamente le tempistiche per il ritiro e la consegna degli animali sono molto veloci, dal momento in cui  viene prenotato il trasporto, vengono segnalate le tempistiche in cui avverrà il ritiro e la consegna del cane. Queste tempistiche possono variare in base alla distanza e al periodo nel quale viene effettuato il trasporto. Ogni trasportato, prima della prenotazione verranno indicate  le tempistiche nelle quali il servizio verrà effettuato.

Chi mi aiuta a trovare la soluzione migliore?


La forza del nostro servizio, è proprio quella di fornire un accurata assistenza al cliente, in tutte le fasi del trasporto.
L’utente contattando Dog Trasporti al 3466114024 può avere tutte le informazioni necessarie e i consigli utili per scegliere il servizio più adatto alle sue esigenze.

Quanto costa trasportare un cane?


I prezzi per trasportare un cane possono variare in base a diverse ragioni :
il periodo, la taglia dell’animale e la distanza. I nostri trasporti a fronte di un servizio rapido e cortese, offrono delle tariffe molto competitive.
La forza del nostro servizio è proprio quella di intercettare trasportatori che sono sulla tratta di ritorno e hanno ancora spazio a bordo.

Posso trasportare il mio cane all’Estero?

Trasportiamo anche al di fuori dell’ Italia, i principali paesi Europei come: Germania, Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra.
Riuscendo a garantire solitamente nell’arco di pochi giorni sia il ritiro che la consegna.

Dove avverrà il ritiro e la consegna del mio cane?

Il ritiro e la consegna dei vostri piccoli amici, di norma. avviene nei pressi delle uscite autostradali  o di grandi arterie di comunicazione, queste viene fatto soprattutto per velocizzare le tempistiche di ritiro e consegna, in quanto i  ritiri e le consegne a domicilio di ogni cucciolo potrebbero al dilatarsi delle tempistiche del viaggio. Nel caso in cui si abbiano delle esigenza particolari che impongono il ritiro o la consegna a domicilio, i nostri autisti valuteranno la fattibilità di effettuare il servizio richiesto, ma questa opzione rimane straordinaria.